Classe energetica: E - EPgl,nren: 181,69 kWh/m² - Villa singola con ampio giardino a Borgoricco (PD) Ideale per famiglie
In posizione centrale, tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo elegante villa singola sviluppata su due livelli, circondata da un ampio giardino privato.
La proprietà, costruita negli anni 80 e mantenuta in ottime condizioni, si sviluppa su una superficie coperta di circa 300 mq ed è inserita in un lotto di circa 1.500 mq.
Gli spazi interni sono così distribuiti:
- Piano terra: ampia zona accessoria composta da locali pluriuso, lavanderia, stireria, bagno e una spaziosa taverna. Grazie a un comodo accesso indipendente, questa parte della casa offre anche la possibilità di essere utilizzata come unità abitativa separata, perfetta per ospitare un secondo nucleo familiare o per esigenze di abitazione e lavoro.
- Piano primo: zona giorno luminosa con soggiorno, cucina separata abitabile e terrazze; attraverso pochi gradini si accede alla zona notte sfalsata, composta da tre camere da letto e doppi servizi.
Allesterno, il grande giardino è impreziosito da una graziosa casetta da gioco per bambini, che rende la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera creare due unità abitative parentali mantenendo la giusta indipendenza.
Completa la proprietà un garage doppio
* Posizione centrale rispetto ai principali servizi del paese
* Scuole, negozi, ufficio postale, fermate dell'autobus e servizi pubblici raggiungibili comodamente a piedi
* Ottimi collegamenti stradali verso Padova e comuni limitrofi
Una proposta esclusiva, perfetta per chi ricerca spazi generosi, tranquillità e qualità della vita in un contesto residenziale riservato ma centrale.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita dedicata.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Venezia, 20, 35010 Borgoricco (PD)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/puntocase